Advertisement

BAMBOLE dalle MACCHINETTE: Capsule Chix a Sorpresa e MOJIPOPS

BAMBOLE dalle MACCHINETTE: Capsule Chix a Sorpresa e MOJIPOPS Tornano gli Scivoli GBR e l'apertura di coppia: oggi apriamo le nuove bambole a sorpresa Capsule Chix e i nuovi Moji Pops.

Le Capsule Chix sono bamboline cyborg che escono dalle machinette a monetina: basta girare una ruota e scende una capsula. Terminate le capsule si completa un look. In tutto sono 4 le bambole che si possono acquistare ma all'interno si trovano vestiti, accessori e stili diversi per realizzare trilioni di combinazioni fashion. L'idea è simpatica anche se lasciata molto al caso, rischiate di trovare aprendone una sola dei look strani con difficile abbinamento.

Ma prima delle Capsule Chix, sono scesi MojiPops, i tenerissimi personaggi cambia espressione. Sono due nuovi playset: I like photos con un vero e proprio studio fotografico e I like cupcakes con un fantastico negozio di dolcetti. Quanto sono carini!

Le Capsule Chix si possono acquistare qui al prezzo mentre i MojiPops qui

Ci incontriamo per giocare? Il 16 novembre potremo giocare assieme qui a Bookcity Milano alle 14.00 al MUBA, museo dei bambini. L'attività è gratuita ma è a fino ad esaurimento posti, per la prenotazione obbligatoria potete chiamare il MUBA al numero 0243980402.

La Valigioca della Famiglia GBR è qui

#FamigliaGBR #Unboxing #ScivoliGBR

Sono arrivate le magliette ufficiali GBR, le puoi trovare qui

Scarica l'APP GBR sul tuo smartphone per entrare nella famiglia GBR da qui

Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video

Per scoprire novità e anteprime ti aspetto su Instagram qui

e su Facebook

bambole,nuove bambole,bambole a sorpresa,macchinette,sorprese macchinette,sorprese,unboxing,apertura,Capsule Chix,Capsule Chix italiano,nuova collezione,Moji Pops,Mojipops,Famiglia GBR,GBR,Famiglia,nuovo video GBR,incontro GBR,giocattoli,apertura di coppia,scivoli gbr,toys,kids,giochi,giochi per bambini,video per bambini,canale per bambini,nuovi giochi,bling bags,

Post a Comment

0 Comments